BACCO BAROCCO – I VELLUTAI RINGRAZIANO
BACCO BAROCCO – I VELLUTAI RINGRAZIANO

BACCO BAROCCO – I VELLUTAI RINGRAZIANO

La seconda edizione della manifestazione “Bacco Barocco” è giunta al termine, grande la nostra soddisfazione per il risultato ottenuto sia dalla manifestazione sia dalla partecipazione dei nostri volontari all’originalissimo spettacolo teatrale itinerante che si è svolto nel palazzo Scherer. Le sale e le stanze del palazzo sono state il palcoscenico di una avvincente storia fatta di indizi e degustazioni di vini, grande il divertimento del pubblico nel seguire gli attori nelle varie location e assistere alle loro interpretazioni.

L’Associazione Vellutai città di Ala ringrazia per l’organizzazione della manifestazione la Pro Loco di Ala in collaborazione con Euposia Billy Wine club, l’associazione Villalta in festa, la Scuola musicale Operaprima e Cas Ronchi; un vivo ringraziamento anche al Comune di Ala e alla Cassa Rurale Vallagarina per il loro importantissimo contributo e per finire un grazie al direttore artistico della manifestazione Lorenzo Zanghielli.

Un sentito ringraziamento alla regista dello spettacolo Maura Pettorruso e agli attori Maria Giulia Scarcella, Stefano Pietro Detassis e Emanuele Gerra della compagnia Evoè!Teatro, per la loro bravura e pazienza dimostrata con i nostri volontari.

I volontari dalla presentazione dell’evento alle recite.

Per finire un grandissimo grazie a tutti i volontari dell’Associazione per la loro disponibilità, presenza scenica e pazienza.

Vedi l’album fotografico della manifestazione.

Ricordiamo a chi fosse interessato che lo spettacolo sarà riproposto nella 26a manifestazione “Ala Città di Velluto” che si terrà nei giorni 67 8 luglio 2023 ad Ala.

info e prenotazioni presso la meil: ala.baccobarocco@gmail.com o sul sito https://www.cittadivelluto.it/